Blog

Comprare visualizzazioni Telegram

Come menzionato nel titolo, i sottoscrittori di questo metodo sono tutti reali. In altre parole, non c’era alcun obbligo di unirsi a loro. E si sono uniti volontariamente al gruppo o al canale Telegram. In questo caso, il membro presta attenzione alle visualizzazioni dei post di Telegram e ai contenuti del gruppo o canale e li esamina. Se i post e i contenuti sono abbastanza attraenti, allora il follower rimane nel gruppo o nel canale e usa i suoi contenuti. Ma dopo un po’ se il contenuto non è soddisfacente per lui/lei, di conseguenza, lascia il canale o il gruppo. Per questo motivo, nell’acquisto di membri reali con il metodo pop-up, probabilmente dal 10 al 40% degli iscritti reali lascerà il gruppo o comprerà visualizzazioni di post su Telegram.

Devi produrre contenuti convincenti per soddisfare i veri membri di Telegram. Si noti che non è possibile per tutti produrre contenuti convincenti. Per fare questo, è necessario utilizzare una persona esperta in questo campo. Contenuti scadenti e irrilevanti possono cancellare i veri abbonati. I veri abbonati sono più costosi dei membri falsi e vogliono comprare visualizzazioni di post Telegram a buon mercato? Sì, al 100%! Il motivo per cui i veri abbonati sono più costosi dei membri falsi è che questi abbonati esistono esternamente. Leggono i tuoi post e si iscrivono al tuo canale per loro libera scelta. Mentre i membri falsi non hanno attività, aumenteranno solo il numero di membri del tuo canale. Puoi comprare membri Telegram dal sito www.buytelegrammember.net e ottenere un grande sconto.

Non leggono i tuoi post e non sono interessati al tuo canale. I membri fittizi sono noti reali e non hanno alcuna esistenza esterna. Sta al datore di lavoro decidere quale vuole. Sta al datore di lavoro decidere quale scegliere. Membro vero o falso? Ma se stai cercando un buon risultato, dovresti comprare un membro vero, perché un membro vero può portarti più vicino ai tuoi obiettivi. Naturalmente, prestare attenzione allo scopo del canale è anche molto importante. Per esempio, un canale musicale ha bisogno di membri falsi e un canale di vendita di prodotti ha bisogno di membri veri, perché i membri falsi non aiuteranno a vendere il prodotto. Quindi, prima di scegliere il tipo di membro e comprare, è meglio pensare un po’ e considerare lo scopo del tuo canale telegram.

Membri Telegram gratis per canali e gruppi
60 giorni di garanzia per gli abbonati
Follower Telegram di altissima qualità
Regalo del 10% per ordini di massa
Metodi di pagamento: Bitcoin, PayPal, Ethereum e Skrill
1Posso ottenere uno sconto?
2Che cos’è il sondaggio di Telegram?
3I voti sono reali o falsi?
4Come posso comprare il voto di Telegram per un sondaggio mirato?
5Posso impostare una velocità specifica per aumentare i voti Telegram?
comprare voti telegramma per sondaggio


Comprare voti telegram per sondaggio Comprare voti telegram per sondaggio


In questo metodo, come puoi vedere, i voti reali per il sondaggio saranno aggiunti al canale o gruppo Telegram. L’unica differenza tra questo metodo e quello precedente è che in questo metodo gli iscritti si uniranno al canale o al gruppo sia volontariamente che semi-volontariamente. In altre parole, gli iscritti diventano membri del canale o del gruppo di loro spontanea volontà o per curiosità e possono lasciarlo dopo un po’. In questo modo, è anche possibile che l’utente lasci il contenuto del canale immediatamente dopo averlo esaminato. Il denominatore comune tra questo metodo e quello precedente è che, in entrambi i metodi, la produzione di contenuti è ancora importante. Il voto di Telegram per i sondaggi che stanno entrando nel canale o nel gruppo dovrebbe vedere contenuti convincenti. Questo è l’unico modo per mantenerli. Un contenuto nuovo e attraente è la chiave per aumentare i membri e materializzarli nel canale o nel gruppo.

Prima di acquistare i membri di Telegram:


Prima di acquistare il voto Telegram, assicurati dei contenuti che sono nel tuo gruppo o canale Telegram. Per esempio, controlla se hai dei contenuti avvincenti. Il contenuto nel gruppo o canale è rilevante per l’argomento? Considerate tutti gli aspetti.
Non preoccupatevi dei vostri argomenti del canale Telegram. Puoi comprare membri per qualsiasi tipo di canale utilizzando il metodo pop-up.
Fai attenzione all’ultimo post nel tuo canale o gruppo Telegram. Nessun iscritto vedrà il tuo primo post.
Vanno direttamente all’ultimo post. Se l’ultimo contenuto non è attraente, i seguaci lasceranno sicuramente il tuo canale.
Fai attenzione all’orario di pubblicazione sul canale. Dovresti postare quando la maggior parte dei tuoi membri sono attivi sul canale. Per esempio, tra le 18:00 e le 22:00 è il momento migliore per postare.
Prendi in considerazione la scelta del logo e del titolo giusti per il canale. Puoi comprare le visualizzazioni dei post su Telegram dalla pagina del negozio.
Si prega di notare che quando acquisti abbonati Telegram e quando li aggiungi al tuo canale o gruppo Telegram, per favore non postare!
Dopo l’acquisto di iscritti Telegram, essi possono lasciare il tuo canale o gruppo dopo un po’ di tempo per motivi sconosciuti. Pertanto, la riduzione degli iscritti è comune nei metodi pop-up.

Comprare veri membri mirati su Telegram


Per rispondere a questa domanda, devi prima pensare un po’. Qual è il tuo obiettivo? Il tuo canale o gruppo Telegram è attivo in quale campo è? Per esempio, se sei proprietario del canale del negozio che sta vendendo un prodotto, i membri falsi non sono utili per te, perché i membri falsi non hanno attività e sono solo un numero inattivo. Hai bisogno di avere membri reali e attivi per visitare i tuoi prodotti. Se i vostri prodotti sono buoni e di alta qualità, allora rimarranno i vostri clienti regolari. Quindi devi stare attento che il tipo di follower dipende da diversi fattori.

Aumentare i membri di Telegram


Quindi, come accennato prima, comprare abbonati Telegram veri e falsi è un modo comune per avere un business migliore. Se anche tu stai cercando di fare soldi attraverso Telegram, dovresti considerare di avere degli iscritti. Gli abbonati comodi dovrebbero essere ottenuti attraverso siti affidabili. Vuoi comprare i membri di Telegram? Ti suggeriamo www.buytelegrammember.net . Visitando questo sito e selezionando ciascuno dei pacchetti Basic, Gold e Premium, procedere all’acquisto dei membri Telegram.

Commenti disabilitati su Comprare visualizzazioni Telegram